Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di ODERZO, seleziona per rinomata realtà del territorio, operante nel settore cartotecnico:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
L’ambiente di lavoro si basa su un forte senso di collaborazione e ricerca costante di qualità, creando un'atmosfera stimolante, dinamica e dove ogni dipendente può contribuire attivamente al successo.
La risorsa ricercata, per implementazione organico, sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti. In collaborazione con i colleghi, si occuperà di:
* Gestione operativa degli ordini d’acquisto, inclusi solleciti e aggiornamento stato avanzamento
* Contatto diretto con i fornitori e gestione delle trattative economiche
* Monitoraggio delle scorte di magazzino e pianificazione degli acquisti
* Attività di scouting nuovi fornitori
* Gestione delle non conformità relative ai fornitori
Requisiti:
* Titolo di studio in ambito economico
* Richiesta minima esperienza in ambito acquisti
* Passione per il settore cartotecnico
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati piene di energia, di entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Cessalto (TV)
Orario di lavoro: Full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004