IdeaTech, azienda specializzata nello sviluppo di software su misura, è alla ricerca un Assistente Amministrativo. Il tuo ruolo: - Gestire gli aspetti amministrativi, inclusa la fatturazione attiva/passiva e gli adempimenti fiscali - Coordinare i rapporti con clienti e fornitori, curando la contrattualistica - Compilare offerte commerciali e gestire il ciclo ordini dei clienti - Supportare la gestione amministrativa legata al personale (elaborazione del cedolino gestita esternamente) - Tenere i rapporti con commercialista e studio paghe - Occuparsi di approvvigionamento cancelleria e materiali di consumo e funzioni di segreteria generale - Gestire il centralino, smistando le chiamate e fornendo assistenza di primo livello - Inserimento bonifici e Ri.Ba. Cosa cerchiamo in te: - Nozioni di contabilità (bilancio e calcoli fiscali tenuti esternamente) - Avanzata conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. - Conoscenza dell’inglese - Ottime capacità comunicative con collaboratori, fornitori e clienti - Capacità di problem solving e proattività - Predisposizione al lavoro in team - Etica e riservatezza Perché unirti a noi? - Contratto a tempo determinato con prospettive di assunzione - Contesto in rapida evoluzione e in forte crescita - Contratto di lavoro ibrido a tempo pieno con possibilità di valutare il part-time - Ambiente di lavoro giovane, motivato e orientato all’innovazione - Ottimo bilanciamento tra vita e lavoro - Fondo EBM Salute e politiche di welfare aziendale - Sede di lavoro comodamente raggiungibile in auto e vicina alla stazione ferroviaria Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Benefit: - Assistenza sanitaria integrativa - Bevande gratis - Lavoro da casa Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì