Il nostro cliente è un’importante realtà nel mercato dei sevizi BtoB ad alto valore aggiunto con diverse sedi nazionali ed internazionali. Per la loro sede centrale stiamo ricercando la figura di: Personal Assistant Posizione::Il ruolo riporta e collabora alle dirette dipendenze del Presidente e ricoprirà queste principali funzioni: - gestione agenda, organizzazione e coordinamento degli impegni aziendali - attività di office management (esempio corrispondenza, PEC) - partecipazione riunioni, verbalizzazione e follow up - redigere presentazioni e report - supporto alle iniziative imprenditoriali - office Management: sale riunioni e fornitori - determinare le urgenze e la natura delle richieste - mantenere la corrispondenza dell'ufficio, compresa la ricezione e gestione della posta elettronica e delle telefonate - preparazione di documenti confidenziali e ricerche documentali Requisiti: - Diploma e/o Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - Eccellente padronanza dei mezzi informatici - Capacità interpersonali e di comunicazione eccellenti - Ordine e precisione nell’organizzazione delle priorità - Passione, autonomia, flessibilità, dinamicità e propositività Sede di lavoro: Casale Monferrato (AL)