Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a pescheria

Asiago
E-Work
Pescivendolo
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Posizione15/01/2026

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.
- e-work SpA Ricerca Addetto/a al Reparto Pescheria
- Grande DistribuzioneDescrizione del ruoloLa risorsa selezionata sarà inserita nel reparto pescheria e si occuperà della gestione operativa e commerciale del banco, garantendo qualità del servizio e soddisfazione del cliente.Attività principali del ruoloRicevimento e controllo delle merci, preparazione dei prodotti ittici, vendita assistita e libero servizio, supporto al cliente, preparazione di piatti pronti e pulizia del reparto secondo le norme igienico-sanitarie.Requisiti richiestiTitolo di studio minimo: scuola dell'obbligo; preferibile diploma alberghiero.

Richiesta esperienza pregressa nella mansione, capacità di lavorare in team, buone doti relazionali e predisposizione alla vendita.

Necessaria autonomia negli spostamenti.Opportunità di crescitaSi valutano anche candidati con esperienza come aiuto cuoco o con formazione alberghiera, motivati a crescere professionalmente attraverso un percorso di formazione strutturato.Disponibilità e condizioni di lavoroDisponibilità dal lunedì alla domenica con flessibilità oraria.

Contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l'azienda, CCNL Commercio, con concrete prospettive di stabilizzazione. xjrgpwk

Orario full time 40 ore settimanali su turni.Sede di lavoroAsiagoUniformità di genere e discriminazioneIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto/a pescheria
Asiago
E-Work
Pescivendolo
26.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto pescheria – servizio clienti & preparazione pesce
Asiago
E-Work
Pescivendolo
26.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto pescheria – servizio clienti & preparazione pesce
Asiago
Contratto a tempo indeterminato
E-Work
Pescivendolo
Offerte simili
Azienda E-Work
Lavoro E-Work a Asiago
Lavoro Alimentazione a Asiago
Lavoro Asiago
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Alimentazione > Lavoro Pescivendolo > Lavoro Pescivendolo a Asiago > ADDETTO/A PESCHERIA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva