Overview Assistenza Moretti s.r.l., storica azienda genovese attiva fin dagli '60 nel settore dell’assistenza termotécnica, nell'ambito di un processo di crescita aziendale ricerca : Impiegata front-office per la posizione di centralinista ed accoglienza clienti La persona che vogliamo incontrare è una persona intraprendente, dinamica, organizzata, puntuale e solare. Responsabilità La risorsa si occuperà di Rispondere alle richieste dei clienti pervenute tramite telefono, mail e piattaforme. Accogliere i clienti, ascoltare i loro bisogni, risolvere tempestivamente eventuali problematiche, promuovere i servizi aziendali e creare positivamente la prima impressione sulla qualità del servizio. Offriamo Inserimento diretto in azienda finalizzato all’assunzione con contratto a tempo INDETERMINATO. Premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. CCNL applicato metalmeccanico artigiano. Posizione preferenziale Percettore di NASPI. Completano il profilo Elevata attitudine alla risoluzione dei problemi, buone capacità comunicative, buona conoscenza degli strumenti informatici e computer, puntualità, buone doti relazionali, dinamicità, flessibilità sia oraria che organizzativa. Dettagli contratto Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Istruzione Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza Impiegato logistico : 2 anni (Preferenziale) J-18808-Ljbffr