IMPIEGATO DI MAGAZZINO / IMPIEGATA DI MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella zona di Capannori (LU)
Cosa Offriamo
- Offriamo una retribuzione lorda mensile di 1800€ e 1900€, da definire in base all'esperienza pregressa della risorsa
- Il contratto iniziale sarà a tempo determinato, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione
- L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali
- CCNL Calzature Industria
La risorsa potrà usufruire di un piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
L'inizio dell'attività è previsto per il mese di ottobre, con possibilità di personalizzare gli accordi per facilitare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata si occuperà della predisposizione e gestione della documentazione relativa alle spedizioni, incluse packing list, bolle e altri documenti necessari. Coordinerà l'organizzazione delle spedizioni, garantendo precisione e rispetto delle tempistiche, mantenendo costanti contatti con i fornitori esteri per assicurare il corretto svolgimento delle operazioni.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa nella mansione
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Capacità organizzative e di gestione del tempo
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team
- Numero di posizioni ricercate: 1
Descrizione Azienda Cliente
Azienda operante nel settore calzaturiero, specializzata nella produzione di calzature di alta qualità. Negli anni è riuscita a diventare un punto di riferimento per i molteplici clienti che si affidano a loro, offrendo un servizio di qualità ed eccellenza.
Ambiente di lavoro
L'inserimento avverrà in un contesto dinamico e moderno, con una dichiarata enfasi sulla comunicazione e sul lavoro di squadra come elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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