Cosa offriamo:
La risorsa selezionata avrà la possibilità di inserirsi in un ambiente organizzato e professionale, con un contratto iniziale in somministrazione che ha come obiettivo un’assunzione diretta. L’inizio del contratto è previsto per gennaio 2025, con un orario full‑time e un inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio e Terziario.
Il profilo ideale:
Esperienza pregressa di 2 anni in ruoli simili, con focus sulla fatturazione attiva.
Buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.
Disponibilità full time.
Responsabilità:
Gestione della fatturazione attiva.
Attività amministrative: recupero crediti, gestione bolle e ordini, supporto alla logistica.
Data inizio prevista: 19 / 01 / 2026
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Saronno (Varese)
Esperienza lavorativa:
Assistente amministrativo – 24 mesi
Istruzione:
Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello buono
Disponibilità oraria:
Tempo pieno
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del )
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