La Divisione Permanent di GiGroup (Aut. n. 1101-SG) gestisce progetti mirati alla Ricerca & Selezione di risorse professional e con esperienza, da inserire direttamente nelle aziende.
Per Il Gruppo SopranCiodue, punto di riferimento italiano nel settore Antincendio e Sicurezza sul Lavoro, ricerchiamo:
Con oltre 40 anni di esperienza e una presenza capillare sul territorio nazionale, il gruppo è composto da società certificate ISO 9001 e ISO 45001, con sedi principali in provincia di Milano e Roma e 50 filiali diffuse nel Nord e Centro Italia. Ad oggi, SopranCiodue serve più di 100.000 aziende clienti e conta oltre 400 dipendenti, consulenti e specialisti.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio Sistemi di Gestione Qualità e Salute Sicurezza, in qualità di Impiegato/a per l'ufficio sistemi di gestione qualità e salute sicurezza, un reparto chiave per garantire il mantenimento e lo sviluppo delle certificazioni ISO 9001 e ISO 45001, nonché per assicurare la conformità ai requisiti normativi e agli standard di eccellenza del gruppo.
La figura ricercata avrà il compito di supportare il responsabile del comparto nella gestione, nello sviluppo e nel monitoraggio dei sistemi di gestione certificati all'interno delle società del gruppo.
Supportare il responsabile nella gestione e nello sviluppo dei sistemi di gestione qualità e sicurezza (ISO 9001 e ISO 45001), delle certificazioni volontarie e delle future certificazioni
Collaborare con le funzioni di staff su tematiche trasversali quali ambiente, sicurezza, privacy, risorse umane, modello organizzativo D.In supporto, svolgere gli audit interni e quelli di certificazione
Laurea triennale
Ottime capacità organizzative e relazionali, con abilità nel lavorare con specialisti delle aree qualità, ambiente, sicurezza, certificazione di prodotto e con altri uffici e la Direzione
Capacità di utilizzo di software gestionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Contratto CCNL Metalmeccanico
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì
Affiancamento iniziale e formazione continua per favorire la crescita professionale
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web