Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Escavatorista - operatore di pala meccanica (grottaglie)

Grottaglie
Altro
Escavatorista
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

ESCAVATORISTA - OPERATORE DI PALA MECCANICA 23 ore fa “Be among the first 25 applicants”. “Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.”

Offerta di Lavoro Azienda del territorio operante nel settore dell'installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria in edifici o in altre opere di costruzione cerca un escavatorista/operatore di pala meccanica da inserire stabilmente in organico. La risorsa si occuperà dell'esecuzione di scavi funzionali all'installazione delle opere impiantistiche mediante la manovra ed utilizzo di escavatori per scavi in sezione e di bobcat. Richiesta esperienza nella conduzione di escavatori e bobcat per scavi e movimento terra. Requisito essenziale è esperienza maturata nel campo di scavi in trincea, nello specifico in attività operative da svolgere in spazi molto limitati. Sarà considerato requisito preferibile, ma non essenziale, il possesso di patentini per l'escavatore e per le macchine movimento terra. L'attività lavorativa si svolgerà a Grottaglie e paesi limitrofi. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi.

Si acquisiscono le candidature cliccando il tasto “CANDIDATI” accedendo con Spid direttamente sul sito “Lavoro x Te”. Per info: ido.grottaglie@arpal.regione.puglia.it. e tel. 099/2248025

Creatore annuncio ARPAL PUGLIA Qualifica ISTAT CONDUTTORI DI MACCHINARI PER IL MOVIMENTO TERRA Esperienza richiesta Conoscenze informatiche CONOSCENZA BASE Contratto Lavoro Dipendente TI Luogo di lavoro Grottaglie (TA) Patenti

B = auto e autocarri fino a 35 q.

Responsabilità

Eseguire scavi funzionali all'installazione delle opere impiantistiche mediante la manovra ed utilizzo di escavatori e bobcat.

Conducere escavatori e bobcat per scavi e movimento terra.

Realizzare scavi in trincea in spazi molto limitati.

Requisiti

Esperienza maturata nel campo di scavi in trincea, nello specifico in attività operative da svolgere in spazi molto limitati.

Conduzione di escavatori e bobcat per scavi e movimento terra.

Conoscenza base informatica.

Possesso di patentini per l'escavatore e per le macchine movimento terra (preferibile).

Permesso di lavoro valido.

Condizioni di Lavoro

Contratto: Lavoro Dipendente TI.

Luogo: Grottaglie (TA) e paesi limitrofi.

Orario: Full-time (Entry level).

Patenti: B o equivalente (ma non essenziale).

EEO Statement Offerta è rivolta ad entrambi i sessi.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Conduttore di macchine di movimento terra
Montemesola
SERVECO SRL
Escavatorista
2.100 € al mese
Offerta simile
Conduttore di macchine di movimento terra
Montemesola
Altro
Escavatorista
Offerta simile
Escavatorista
Taranto
Escavatorista
Offerte simili
Lavoro Edilizia-Lavori pubblici a Grottaglie
Lavoro Grottaglie
Lavoro Provincia di Taranto
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Edilizia-Lavori pubblici > Lavoro Escavatorista > Lavoro Escavatorista a Grottaglie > ESCAVATORISTA - OPERATORE DI PALA MECCANICA (Grottaglie)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva