MANPOWER, per azienda storica di Mirano, ricerca una figura da inserire nell’area amministrativa con focus su gestione immobiliare. Requisiti richiesti Diploma di scuola superiore in Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM) e/o Laurea triennale in materie economiche. Conoscenza dei principi di contabilit di base. Gradita formazione in ambito immobiliare. Ottime capacit relazionali con fornitori e clienti. Buona conoscenza di Microsoft Excel. Conoscenza di base di software gestionali ERP (preferibilmente Microsoft Dynamics Business Central). Breve esperienza in ruoli analoghi presso aziende, studi professionali (commercialisti o notai) o agenzie immobiliari. Attivit previste Gestione contratti di locazione e monitoraggio delle scadenze. Accoglienza e gestione delle richieste degli inquilini. Interfaccia con inquilini, fornitori, tecnici e amministratori di condominio. Gestione richieste di intervento e segnalazioni guasti. Predisposizione documenti per acquisto immobili, pre e post rogito. Emissione e registrazione fatture. Controllo pagamenti e gestione solleciti verso inquilini morosi. Tenuta della prima nota. Supporto agli adempimenti fiscali. Orario e sede di lavoro Dal lunedì al venerdì: si valutano sia profili part time che full time Alcuni giorni sar possibile usufruire dello lavoro da remoto. vetrinabakeca
📌 RICERCHE 2025
🏢 Manpowergroup
📍 Mirano