Si occupa di coordinare il Team di lavoro e di interfacciarsi con il Cliente per la gestione del sito.
Gestisce la programmazione operativa, il coordinamento e il controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, assicurando il rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali.
Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Garantisce la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive, definendo turni di lavoro e modalità più efficienti di erogazione del servizio.
Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando KPI, SLA e conformità alle normative di ambiente e sicurezza.
Compila e sottoscrive i permessi per le lavorazioni in sito.
Verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone.
Supervisiona il sistema informatico di ticketing del Cliente e analizza eventuali criticità del sito, proponendo azioni di miglioramento.
Richiesta formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare).
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi nel settore del Facility Management.
Conoscenza delle normative di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, servizi soft, ecc.
Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale della gestione immobiliare, manutenzione, verifica dei risultati e monitoraggio delle prestazioni.
Competenze informatiche: Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project, Visio.
Possesso preferibile del corso e attestato da PREPOSTO.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).
Disponibilità a presenza full time sul sito e a turni occasionali, anche nei giorni festivi.
Competenze richieste: leadership, teamworking, dinamismo, gestione dello stress, spirito d'iniziativa.
Ambiente di lavoro: dinamico, sfidante e tecnologico.
Offerta: formazione professionale, lavoro presso azienda leader di settore, inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze.
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