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1. Coordinare le attività di marketing e comunicazione legate al progetto real estate.
2. Supportare la creazione di materiali di comunicazione (digitali e cartacei).
3. Collaborare con il team sales per allineare le iniziative marketing agli obiettivi commerciali.
4. Gestire il sito web pertinente al progetto.
5. Gestire e organizzare shooting fotografici e riprese video all'interno della tenuta.
6. Fornire supporto operativo durante site visit ed eventi.
7. Supervisionare l'inserimento dati nel CRM e generare dei report periodici per l'analisi delle performance.
8. Collaborare alla creazione di contenuti e materiali per il lancio di nuovi prodotti.
Le competenze richieste sono:
* Laurea in economia, marketing o materie equipollenti.
* 2–3 anni di esperienza in ambito marketing o comunicazione, preferibilmente nel settore lusso.
* Eventuali esperienze di collaborazione con un team sales costituiscono un plus.
* Ottima conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato (requisito fondamentale); la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.
* Ottime capacità organizzative e gestionali.
* Spiccate doti relazionali e comunicative.
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Adobe Creative Suite, CMS, CRM).