Ricerchiamo per importante azienda cliente di Carpi, un
TECNICO POST-VENDITA
L'azienda progetta e produce una vasta gamma di macchine e linee di confezionamento per l'industria farmaceutica.
La risorsa in ingresso si occuperà di assistenza clienti per cambio formati.
Nello specifico svolgerà Analisi e verifica Ordine e suoi allegati / capitolato tecnico, Emissione scheda prodotto, Richiesta codifica e coordinamento ordini di componenti commerciali, Emissione delle specifiche per ordini di macchine e/o forniture, verso società terze, Pianificazione e gestione interventi tecnici atti alla risoluzione delle problematiche, Gestione del flusso di informazioni da/verso altri enti coinvolti nel processo e Coordinamento attività di collaudo interno o con cliente (FAT) se applicabile
**Requisiti**:
Titolo di Studio tecnico o esperienza pregressa equivalente.
Conoscenza dei flussi dei Macro processi aziendali
Conoscenza della lingua inglese
**Orari di lavoro**: 8-17.00 ( con possibilità di flessibilità oraria)
**Tipologia contratto**: indeterminato diretto con azienda
**Luogo di lavoro**: Carpi (MO).
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione,
apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità,
responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Técnico Post Vendita
🏢 Gigroup
📍 Carpi