La Fondazione OSF, ente che privato che opera nel settore dei servizi alla persona, ricerca ANIMATORI per gestire i centri estivi, rivolti ai bambini dai 3 ai 13 anni, che saranno organizzati in diversi Comuni limitrofi a Pordenone.
L’animatore/animatrice si occuperà dell’organizzazione di attività ricreative, ludico, artistiche e sportive per intrattenere i bambini.
Requisiti richiesti
- essere maggiorenni ed in possesso del diploma di scuola superiore;
- disponibilità per i mesi di giugno e luglio, dal lunedì al venerdì;
- dinamismo, attitudine al lavoro di gruppo e buone capacità relazionali;
- essere automuniti e disponibili a raggiungere il centro estivo di pertinenza (Pordenone e comuni limitrofi).
Si offre contratto a tempo determinato, full-time o tempo parziale in base alla disponibilità La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Fondazione OSF tratta i dati personali ai fini della ricerca e selezione di personale (GDPR Regolamento UE 2016/679 e D.lgs. 276/03). Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese
Benefit
- Buoni pasto
- Parcheggio libero
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona