Overview
Studio medico privato specializzato nellassistenza ambulatoriale ricerca un / una addetto / a alla reception per sostituzione maternit.
La risorsa selezionata si occuperà di garantire unaccoglienza professionale e cortese ai pazienti gestendo in autonomia le attività di front office e supportando lorganizzazione delle attività interne dello studio.
Responsabilità
* Accoglienza dei pazienti e gestione del primo contatto telefonico e diretto
* Organizzazione dellagenda medica e pianificazione degli appuntamenti
* Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale
* Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
* Collaborazione con il personale medico e paramedico per il corretto svolgimento delle attività quotidiane dello studio
Requisiti
* Esperienza anche minima in ambito sanitario o in attività di reception
* Ottime capacità relazionali, empatia e orientamento al paziente
* Cordialità, precisione e riservatezza
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (posta elettronica, Excel, software gestionali)
* Attitudine allapprendimento e alla gestione autonoma delle mansioni
* Sarà fornita formazione interna per lutilizzo del gestionale in uso presso lo studio
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione maternità con possibilità di assunzione definitiva al termine del periodo
* Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8:30-17:30 con pausa pranzo)
Informazioni sullofferta
* Key Skills
* Sales Experience
* Customer Service
* Google Docs
* Management Experience
* Millennium
* Retail Sales
* Data Management
* Salon Software
* MINDBODY
* Sales Management
* Leadership Experience
* Yoga
* Employment Type : Full Time
* Experience : years
* Vacancy : 1
* Monthly Salary : 1200 - 1300
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