Job Description & Summary
Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come :
Operations Senior Associate
(Supply Chain, Logistics e Procurement)
Your Perspectives
Prenderai parte a sfidanti progetti di trasformazione del business dei principali players in ambito Consumer Markets, Telco & Media, Energy & Utilities, Automotive & Industrial Manufacturing attraverso l'efficientamento e la reingegnerizzazione dei processi interni.
Grazie all'accesso alle vaste competenze del nostro network internazionale, potrai dare spazio alle tue idee e fornire il contributo innovativo che hai sempre desiderato.
Ti occuperai di progetti di implementazione di soluzioni in ambito Supply Chain, Logistics e Procurement.
Sarai coinvolto con crescenti responsabilità nelle seguenti attività :
* Analisi funzionale e process Mapping
* Business process reengineering e business operation improvement
* Ottimizzazione business services
* Performance Improvement
* Formazione e gestione dei colleghi di team più junior
Your unique strengths
* Hai sempre sognato di fare la differenza e di aiutare le aziende a disegnare il loro futuro
* Hai una laurea in Ingegneria Gestionale (preferibile in Supply Chain)
* Parli e scrivi in inglese fluentemente
* Hai +3 anni a salire di esperienza nel ruolo e hai lavorato in progetti di implementazione di prodotti quali sedapta, kinaxis, o9, cyberplan, relex, toolsgroup
* Trovare soluzioni funzionali ed innovative a progetti complessi è una sfida a cui non sai rinunciare
* La tecnologia e i suoi strumenti sono un enigma da dover risolvere e
naturalmente il pacchetto Office non ha segreti per te
* Sai lavorare per obiettivi e metterti in gioco con passione e senza limiti
* Sei un team worker e hai buone capacità relazionali e comunicative
* Hai sempre la valigia pronta anche per un viaggio di lavoro e sei motivato all'attività di consulenza
Set your expectation higher
PwC ti sorprenderà con un'opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell'innovazione e del cambiamento. Il talento e la curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno. In questo percorso di crescita ti supporterà un team esperto e avrai una formazione continua e su misura grazie con la quale potrai mettere le tue competenze a disposizione della clientela interna.
Feel at home
Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per la clientela, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente.
GIVE YOUR LIFE A DIFFERENT PERSPECTIVE
Optional Skills
Accepting Feedback, Accepting Feedback, Active Listening, Analytical Thinking, Communication, Compliance and Standards, Creativity, Embracing Change, Emerging Technologies, Emotional Regulation, Empathy, Feasibility Studies, Go-to-Market Strategies, Growth Management, Inclusion, Intellectual Curiosity, Lean Manufacturing, Learning Agility, Manufacturing Cost Analysis, Manufacturing Strategy, Market Trends, Operations Management, Operations Strategy, Optimism, Portfolio Management {+ 17 more}
#J-18808-Ljbffr