IMPIEGATI IMPIEGATE UFFICIO ACQUISTI - SETTORE FOOD, Italia/Bergamo
Italia/Bergamo, Italy
IMPIEGATI IMPIEGATE UFFICIO ACQUISTI - SETTORE FOOD
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bergamo.
Cosa Offriamo
* Retribuzione annuale lorda fino a 32.000€
* Contratto con inserimento in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga e stabilizzazione
* Orario di lavoro: full time 40 ore, da lunedì a venerdì, dalle 8.30/9.00 alle 17.00/17.30
* CCNL: Turismo e Pubblici esercizi, con tredicesima e quattordicesima
Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, tra cui contributi per i mezzi di trasporto e rimborso spese sanitarie.
Data di inizio: 19/05/2025
Descrizione del ruolo
Le risorse saranno inserite nell'ufficio acquisti e si occuperanno di rilevare le esigenze di rifornimento delle unità produttive, collaborando con le varie funzioni per definire quantità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna. Garantiranno il funzionamento degli impianti assicurando l’approvvigionamento e la consegna delle derrate alimentari, gestiranno le segnalazioni di problematiche (non conformità con la funzione HACCP o scarsa qualità delle derrate con il fornitore) e svilupperanno il parco fornitori tramite analisi di mercato.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente nel settore food, di almeno 10 anni
* Disponibilità a lavorare immediatamente
* Conoscenza di base della lingua inglese
* Diploma o laurea in materie economiche e/o ingegneria gestionale
* Possesso di patente B
Descrizione Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale, offrendo servizi su misura, attenta alla salute, all'ambiente e alle innovazioni nel settore food & service.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia. Offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Invia subito la tua candidatura.
L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Per maggiori dettagli, consulta l'informativa sul trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr