Addetto/a assistenza clienti – settore commerciale
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni e servizi ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicato alla gestione diretta delle richieste e al supporto informativo sul territorio assegnato.
Attività principali
* Gestione dei contatti con i clienti nelle aree territoriali di riferimento
* Fornitura di informazioni chiare e supporto in merito a prodotti e servizi aziendali
* Raccolta delle esigenze espresse dalla clientela e registrazione dei dati su strumenti digitali aziendali
* Collaborazione con il team commerciale per la pianificazione delle attività di zona
* Monitoraggio delle richieste e inoltro di eventuali segnalazioni ai reparti interni competenti
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attività
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, tablet)
* Patente B e disponibilità a spostamenti nell’area assegnata
Offerta
* Contratto a tempo determinato, full-time (40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì)
* Affiancamento e formazione iniziale retribuita
Sede di lavoro: Terracina
Impiegato/a Commerciale – Settore Beni Largo Consumo
Impiegato/a Ufficio Commerciale – Settore Acqua Domestica
Addetto/a Back Office Commerciale – Settore Distribuzione
Impiegato/a Centralino Telefonico – Settore commerciale
Addetto/a al Reparto Acquisti e Ordini - Settore Commerciale
Impiegato/a back office – gestione segreteria e front office
Impiegato/a Gestione Ordini – Azienda di Servizi
Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Benessere Personale
Addetto/a accoglienza e centralino – studio assicurativo
Impiegato/a di Segreteria | Gestione documentale e Supporto Operativo
Addetto/a Gestione Clienti e Supporto Commerciale | Addetto/a Vendite
Explore collaborative articles
#J-18808-Ljbffr