Tempor spa, Agenzia per il Lavoro (Gruppo Attal)
Opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Ricerca, per la filiale di Roma, un Addetto Selezione / Amministrazione con almeno 2 anni di esperienza nel settore HR.
Responsabilità
* Gestione dell'intero iter di selezione (dal job posting al colloquio)
* Gestione e mantenimento del portafoglio clienti di filiale
* Pubblicazione di annunci sui principali canali di ricerca
* Gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato
Requisiti
* Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo (preferibilmente in Agenzie per il Lavoro)
* Attitudine nel gestire più attività contemporaneamente in modo preciso e organizzato
* Diploma o Laurea in materie affini alla mansione
* Supporto nel gestire relazioni con aziende clienti telefonicamente
Contratto
Ccnl del commercio, con stipendio commisurato all'esperienza maturata nel ruolo.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Informazioni aggiuntive
* Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione
* Anni di esperienza richiesti: 2-3 anni
* Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr