Adecco Italia SpA ricerca, per azienda internazionale nel settore metalmeccanico, un / una La risorsa entrerà a far parte del team IT e riporterà direttamente all’IT Manager, con l’obiettivo di garantire il corretto funzionamento dell’infrastruttura IT e supportare gli utenti aziendali. Fornirai supporto tecnico agli utenti per problematiche hardware e software. Gestirai e risolverai i ticket di assistenza tecnica. Ti occuperai della manutenzione ordinaria di PC e periferiche. Monitorerai e manterrai i server aziendali. Effettuerai attività di backup e recovery dei sistemi. Chi stiamo cercando? Formazione : Diploma o Laurea in informatica o discipline affini. Esperienza : Un anno in ruoli Help Desk / Sistemista o come sviluppatore software. Reti informatiche ( TCP / IP, DNS, DHCP ). Diagnosi e risoluzione di problemi software / hardware. Conoscenza di linguaggi di programmazione ( DELPHI / PASCAL, JAVA, SQL, PYTHON ) Active Directory e gestione di dominio. Tipologia inserimento : Tempo Indeterminato, con pacchetto retributivo competitivo, mensa aziendale e smart working Sede di lavoro : Serravalle Scrivia (AL) I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr