Overview
Cerchiamo un/una operatore/trice A.S.A per il servizio di assistenza domiciliare (SAD)
- entra a far parte del nostro team! Il Gabbiano è una cooperativa sociale ad oggetto plurimo A+B senza scopo di lucro esistente da oltre 35 anni che offre servizi professionali e mirati nella cura della persona in diversi ambiti della vita delle stesse, garantendo standard elevati di qualità e assistenza. Luogo di lavoro:
Distretto 8 (Barbariga, Borgo San Giacomo, Brandico, Corzano, Dello, Lograto, Longhena, Maclodio, Mairano, Orzinuovi, Orzivecchi, Pompiano, Quinzano d’Oglio, San Paolo, Villachiara) ️ Principali mansioni: Assistenza diretta alla persona; Igiene personale e cura dell’ambiente domestico. ️ Principali competenze: Utilizzo corretto di ausili e presidi sanitari; Rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure operative. Requisiti: Attestato di qualifica A.S.A. o O.S.S. rilasciato da enti accreditati; Residenza nelle zone limitrofe; Disponibilità e flessibilità oraria; Essere automunit*. Offerta: Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Orario part-time di 20/25 ore settimanali; Piano sanitario individuale per il personale a tempo indeterminato e welfare; Convenzioni esercizi commerciali e servizi. Per avere maggiori informazioni:
visita il sito www.ilgabbiano.it Se ti sta a cuore il benessere degli altri e vuoi lavorare in un ambiente serio ma umano, ti aspettiamo! Inizia un percorso di crescita professionale. Insieme possiamo prenderci cura delle persone con competenza, cuore e professionalità. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, (L.903/77)
#J-18808-Ljbffr