Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella distribuzione di apparecchiature medicali ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane con focus sull'attività di recruiting e gestione del personale.
Mansioni principali: Pubblicazione annunci e gestione del processo di selezione (screening CV, colloqui, feedback ai candidati) Supporto nella definizione dei fabbisogni di personale con i responsabili di reparto Aggiornamento delle anagrafiche e della documentazione dei dipendenti Coordinamento con enti di formazione e agenzie per l'impiego Supporto operativo nelle attività HR (formazione, inserimenti, comunicazioni interne) Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in discipline umanistiche, psicologiche o economiche Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei portali per la selezione del personale Spiccate capacità relazionali e organizzative Attitudine al lavoro in team e riservatezza nella gestione delle informazioni Offerta: Tempo determinato full time, con prospettiva di stabilizzazione Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale.