AZIENDA Realt leader nel settore automotive e di vendita multi-marche. OFFERTA La risorsa inserita si occuper di: - Gestire le registrazioni contabili della filiale, assicurandone accuratezza e completezza, - Supervisionare la contabilit generale e analitica, inclusi i cicli attivo e passivo, - Predisporre report mensili e indicatori economico-finanziari per la Direzione Centrale, - Monitorare la liquidit, i flussi di cassa e i rapporti con le banche locali, - Coordinare le chiusure contabili periodiche (mensili, trimestrali e annuali), - Gestire adempimenti fiscali e contributivi in collaborazione con consulenti esterni, - Supervisionare e coordinare il personale amministrativo locale, favorendo collaborazione e efficienza, - Supportare la Direzione nella pianificazione finanziaria, nella gestione dei budget e nell'analisi dei costi. COMPETENZE ED ESPERIENZA Desideriamo entrare in contatto con candidati/E che abbiano i seguenti requisiti: - Esperienza in ruoli amministrativi di responsabilit, preferibilmente in realt strutturate o multi-sede, - Laurea in Economia o discipline affini, - Conoscenza approfondita di contabilit generale e analitica, normativa fiscale e principi contabili nazionali, - Competenze nella gestione della tesoreria e dei flussi di cassa, - Buona padronanza di Excel e dei principali ERP gestionali, - Attitudine al controllo, analisi dei dati economico-finanziari, pianificazione e gestione accurata delle attivit. Completano il profilo affidabilit, precisione, riservatezza, capacit di pianificazione e ottime doti relazionali. COMPLETA L'OFFERTA RAL e duarata contrattuale commisurata alla seniority del profilo. Sede: Livorno