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Customer success manager

Teramo
JR Italy
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 1 giugno
Descrizione

Unisciti a RealAdvisor, la piattaforma immobiliare all'avanguardia che attira milioni di visitatori ogni anno. Fondata nel 2017, ci impegniamo a rivoluzionare il mercato immobiliare, rendendolo più trasparente ed efficiente. La nostra interfaccia integrata connette in modo fluido acquirenti, venditori e agenti immobiliari. Contribuisci alla nostra missione di rendere il mercato immobiliare più trasparente, aiutando acquirenti e venditori a prendere decisioni migliori e supportando gli agenti nel far crescere il proprio business.

Chi Sei

* Metti al primo posto la soddisfazione del cliente e possiedi eccellenti capacità di comunicazione.
* Sei paziente, calmo e sai gestire situazioni complesse con professionalità.
* Hai una forte attitudine commerciale, ami lavorare per obiettivi e sai ribattere le obiezioni in modo efficace.
* Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e stimolante come quello di una startup in crescita.
* Sei risolutivo, preciso e ti piace ricevere feedback immediato sul tuo lavoro.

Le Tue Responsabilità

Come Customer Success Manager, sarai il punto di riferimento per i nostri clienti:

* Gestirai la relazione con i brokers indipendenti, supportandoli nella loro interazione quotidiana con proprietari di immobili.
* Farai sessioni di onboarding nuovi clienti sulla nostra piattaforma, aiutandoli a creare i loro profili e spiegando come utilizzare al meglio RealAdvisor e il nostro ecosistema.
* Farai sessioni di coaching e formazione periodiche con i nostri clienti, per assicurarti che stiano avendo risultati dal nostro servizio.
* Li aiuterai nel caso incontrino difficoltà o punti di miglioramento nel loro modus operandi.
* Collaborerai con il team di sales per garantire una transizione fluida tra il processo di vendita e l'inizio del rapporto con i nuovi clienti.
* Gestirai la comunicazione continua con i clienti per assicurarti che abbiano successo a lungo termine e che i contratti vengano rinnovati.
* Fornirai supporto tecnico di base e assistenza con le questioni di fatturazione.
* Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in italiano. L'inglese sarà un plus.
* Forte presenza telefonica e compostezza sotto pressione.
* Eccezionali capacità organizzative e di gestione autonoma.
* Familiarità con gli strumenti tecnologici e disponibilità ad apprendere rapidamente.
* Un'opportunità emozionante per lavorare in un ambiente di startup in rapida crescita.
* Fai parte di un team che guida il futuro dell'azienda.
* Flessibilità e bilanciamento grazie a una posizione di 100% smart working.
* Ambiente internazionale e inclusivo, dove le tue idee e il tuo contributo contano.

? Interessato? Non raggiungiamo successi ambiziosi per caso, lavoriamo solo con i migliori.

Se pensi di essere uno di loro, inviaci il tuo profilo e unisciti a noi in questo entusiasmante viaggio.

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