ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita tra Villafranca di Verona e Mantova, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza delle lingue francese e inglese, con livello minimo B2/C1;
- Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale);
- Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM;
Sono inoltrepreferibili ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving.
Responsabilità principali:
Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali;
- Assistenza clienti pre e post vendita, elaborazione ordini, gestione reclami, preparazione preventivi.
- Monitoraggio dello stato degli ordini, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati.
- Coordinamento con i reparti interni, quali logistica, produzione e amministrazione.
- Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti.
Orario di lavoro:
Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Competente: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo
Città: Villafranca Di Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
- Francese - Livello Buono
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).