Ph3Overview /h3 pIl gruppo Logo è una realtà inserita nel mondo della gráfica e stampa, in forte crescita : ad oggi conta più di 250 collaboratori, 2 sedi produttive, 10 punti vendita / commerciali e 2 sedi amministrative distribuite in Veneto, Emilia Romagna e Lombardia. /p pStiamo cercando una figura di talento, motivata, curiosa, dinamica ed intraprendente che possa unirsi al nostro team CUSTOMER SERVICE nelle sedi produttive di Borgoricco (PD) e di Resana (TV). /p pCome impiegato customer service avrai la possibilità di lavorare in team, in una realtà dinamica e in forte crescita. /p h3Quali saranno i tuoi compiti? /h3 pTi occuperai di effettuare i preventivi, relazionarti con i clienti e caricare gli ordini nel gestionale. Sarai inserito in un team inter-funzionale che comprende la pre-stampa, la produzione, l’ufficio acquisti ed il magazzino. /p h3Il ritratto di un perfetto candidato /h3 pOgnuno di noi vive, respira e partecipa direttamente a creare il successo dell’azienda. Sarai parte attiva della nostra storia, e potrai veramente fare la differenza. /p pbSei perfetto per Logo se : /b /p ul liConosci il gestionale editi (o sei disposto ad imparare); /li liHai buone capacitò comunicative; /li liSei appassionato, intraprendente, semplice e veloce; /li liNon vedi problemi, ma soluzioni - e sei bravo nel problem solving! /li liHai esperienza in posizioni simili o hai voglia di metterti in gioco; /li liPossiedi un diploma di maturità superiore di II livello. /li /ul h3Cos’altro devi sapere? /h3 pTi offriamo un contratto a tempo indeterminato con la possibilità di avanzamento di carriera basato su criteri meritocratici. /p pL’offerta è trasversale e flessibile, potrai essere spostato in ruoli e posizioni più adatte alla tua personalità e alle tue esigenze. /p pbContratto di lavoro: /b Tempo pieno, Tempo indeterminato /p pbBenefit: /b /p ul liAssistenza sanitaria integrativa /li liConvenzioni aziendali /li liCorsi di lingua offerti /li liDistributori automatici di snack e bevande /li liParcheggio libero /li liSupporto allo sviluppo professionale /li /ul pbOrario: /b /p ul liDal lunedì al venerdì /li liTurno diurno /li /ul pbTipi di retribuzione supplementare: /b /p ul liBonus /li liBonus annuale /li liPremio di produzione /li liStraordinario /li liTredicesima /li /ul pbIstruzione : /b /p ul liScuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) /li /ul pbEsperienza : /b /p ul liaddetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale) /li /ul pbLingua : /b /p ul liinglese (Preferenziale) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr