Descrizione del lavoro
L'obiettivo principale dell'incarico è quello di garantire l'eccellente presenza a scaffale dei prodotti presso i punti vendita del territorio di competenza.
- Ripartire con l'Area Manager per pianificare e coordinare le attività di promozione e distribuzione dei prodotti;
- Prestare assistenza ai clienti per garantire una buona esperienza di acquisto;
- Mantenersiaggiornato sulle novità commerciali e sull'offerta dei prodotti;
Competenze richieste
Per questo ruolo si richiedono:
- Abilità di pianificazione e coordinamento delle attività;
- Capacità di prestare assistenza ai clienti in modo efficace;
- Attitudineal miglioramento continuo e alla gestione della conoscenza;
Vantaggi
I vantaggi di lavorare nel nostro team includono:
- Trovare un contesto di lavoro stimolante e dinamico;
- Avere la possibilità di crescere professionalmente e sviluppare le proprie abilità;
- Partecipare a progetti innovativi e impegnativi;
Altro
Si prega di notare che il presente incarico potrebbe richiedere viaggi di lavoro o permanenza fuori sede.