Richerchiamo 3 figure da inserire nel organico aziendale
Responsabilità principali:
•Supporto nella gestione delle attività di selezione e reclutamento del personale
•Coordinamento delle attività di onboarding per i nuovi assunti
•Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.)
•Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR
•Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale
•Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane
•Supporto nella gestione delle attività di valutazione delle performance
•Partecipazione a progetti HR per il miglioramento del clima aziendale e della cultura organizzativa
Requisiti:
•Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
•Eccellenti doti comunicative e relazionali
•Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali
•Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software HR
Offriamo:
•Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
•Opportunità di crescita professionale e di carriera
•Retribuzione competitiva e benefit aziendali
•Formazione continua e aggiornamento professionale