Per importante società con sede a Trento operante nel settore medicale ricerchiamo un Service Manager che sarà responsabile della gestione operativa dei servizi offerti dalla società, garantendo la massima qualità, efficienza e conformità normativa, coordinando il team tecnico‑assistenza e assicurando l’elevata soddisfazione del cliente. In particolare le principali attività seguite saranno le seguenti: Coordinare attività di manutenzione, calibrazione, riparazione e interventi tecnici sui dispositivi medicali Redigere preventivi e offerte tecnico-commerciali Implementare misure di controllo qualità e gestire eventuali non-conformità, inclusa la relativa documentazione Gestire i reclami e risolvere problematiche tecniche con approccio tempestivo Collaborare per garantire il rispetto delle normative Fornire consulenza a risorse interne ed esterne (es. tecnici, clienti) Monitorare KPI di service e proporre miglioramenti operativi Coordinare gare e progetti tecnici Gestire risorse di staff (circa 6 persone), assegnare priorità e supervisionare l’avanzamento operativo Requisiti Il profilo ideale ha più di 5 anni di esperienza maturata in ruolo analogo e presenta le seguenti caratteristiche : Preferibile Laurea in Ingegneria (Meccanica, Elettronica, Biomedica) o titolo affine Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel settore medicale o dei dispositivi e ausili sanitari in ruoli tecnici o di coordinamento Esperienza nella formulazione di preventivi e offerte tecnico-commerciali Conoscenza normativa di settore e altre norme rilevanti Ottime capacità organizzative, di problem-solving e comunicazione Capacità di coordinare team e progetti complessi Spiccato orientamento al cliente La posizione è full time e in presenza presso la sede di Trento e il pacchetto retributivo nella forbice indicativa esposta in annuncio sarà commisurata alla seniority maturata. Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione : €35.000,00 - €50.000,00 all\'anno Benefit : Computer aziendale Parcheggio libero J-18808-Ljbffr