Job Title: Customer Service - Madrelingua/C2 Francese Job Description DESCRIZIONE: Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo rappresenta un’opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un’azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage. Quale sarà il tuo contributo al nostro team? Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; Diploma di scuola superiore (requisito minimo); Padronanza nell’utilizzo di Windows e Office; Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 09:00-22:00; Madrelingua o livello C2 in Francese; Cosa offriamo? Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e accesso h24; PC aziendale; Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); Impegno full-time di 40h settimanali; Formazione iniziale retribuita. Chi siamo Con oltre 440.000 collaboratori nel mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di Customer Service e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti aziende del mercato globale. La nostra storia, iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone, è un esempio di strategia, innovazione e risultati eccezionali. I principi fondanti della nostra azienda continuano a guidarci verso il successo. Impegno per l’uguaglianza Ci impegniamo a offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati, garantendo un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Le nostre pratiche di selezione si basano esclusivamente sulle esigenze aziendali, sui requisiti specifici per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o disabilità. J-18808-Ljbffr