Se sei un/a IT Help Desk Specialist altamente motivato/a e competente, allora questa è l'occasione giusta per te
In questo ruolo di assistenza clienti cerchiamo una risorsa con esperienza nel gestire i rapporti con gli utenti, fornendo supporto tecnico in lingua inglese. Si richiedono anche competenze nella gestione sistemistica e nella configurazione di sistemi domotici professionali.
Salario
Sarà stabilito in base alle nostre politiche salariali.
Descrizione del lavoro
In Wansport stiamo cercando qualcuno che sia in grado di lavorare indipendentemente, rispondere alle esigenze degli utenti e lavorare efficacemente come team.
Abituali abilitazioni e requisiti
Si richiedono le seguenti abilitazioni:
* Competenze tecniche avanzate nell'ambito dell'assistenza clienti;
* Conoscenza della gestione dei sistemi e capacità di configurazione;
* Disponibilità a lavorare con gli utenti esterni;
* Capacità di comunicare efficacemente;
Vantaggi
Nel nostro team troverai collaboratori interessati al tuo benessere e pronto ad aiutarti nelle tue difficoltà.
Altri vantaggi
Troverai qui la possibilità di crescere ed imparare.