Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'azienda operante nel settore delle pulizie civili e industriali:UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A TEMPO PARZIALE. Posizione La risorsa si occuperà di: Prima nota, inserimento fatture Bollettazione Fatturazione Inserimento ordini Preparazione preventivi Gestione telefono e mail Requisiti La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti: Familiarità con la gestione di documenti amministrativi e fiscali Precisione e attenzione ai dettagli Capacità organizzative e di gestione delle scadenze Buone doti comunicative e relazionali Riservatezza e affidabilità Altre informazioni Cosa possiamo offrirti? Somministrazione iniziale 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi, a scopo assuntivo RAL da valutare in base al profilo del candidato Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì 9 - 13 + due pomeriggi alla settimana 14:30 - 16:30 Luogo di lavoro: vicinanze di Busnago (MB) L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.It