Il nostro cliente è un'azienda di stampo internazionale attiva nel settore metalmeccanico.
Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un
Il candidato verrà inserito all’interno del team accounting, composto da 6 persone e coordinato dal CFO Italia.
Di cosa ti occuperai:
1. Registrare e inviare fatture;
2. Gestire i pagamenti ai fornitori e mantenere i rapporti con le banche;
3. Registrare i movimenti di contabilità generale;
4. Predisporre la documentazione per gli adempimenti fiscali;
5. Registrare paghe e contributi;
6. Preparare report economici e supportare la redazione del bilancio;
7. Predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche e controllare il rispetto delle scadenze fiscali;
8. Garantire la regolarità dei documenti contabili;
9. Supportare la redazione del budget;
10. Gestire verbali CDA e libri societari.
Requisiti minimi:
* Diploma in ragioneria o Laurea in economia e commercio;
* Esperienza in contabilità generale, industriale o analitica;
* Conoscenza della disciplina dei bilanci di esercizio;
* Conoscenza dei diversi regimi contabili e delle procedure amministrative e contabili;
* Conoscenza degli adempimenti fiscali (periodici e annuali);
* Autonomia nell’utilizzo della lingua inglese;
* Competenza nell’uso di strumenti informatici e software gestionali contabili;
* Puntualità e precisione nello svolgimento delle mansioni;
Si offre un contratto a inserimento diretto con un package retributivo commisurato all’esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Legnago (VR)
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Per ulteriori informazioni, si invita a leggere l'informativa sulla privacy su www.adhr.it/privacy-policy/ (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr