L'Agenzia per il Lavoro Empacter sta ricercando unADDETTOo un'ADDETTA AL RICEVIMENTOper un hotel adASSISI, Perugia.
POSIZIONE
Le attività principali del receptionist saranno:accoglienza Clienti: accogliere i clienti all'arrivo e fornire loro informazioni sulla struttura e sui servizi offerti;
check-in e Check-out: gestire il processo di check-in e check-out dei clienti, inclusa la registrazione dei dati e la consegna delle chiavi;
gestione prenotazioni: gestire le prenotazioni telefoniche, via email o attraverso sistemi di prenotazione online;
assistenza Clienti: rispondere alle domande dei clienti, fornire indicazioni e assistenza durante il loro soggiorno;
risoluzione dei problemi: gestire eventuali lamentele dei clienti in modo professionale e cortese;
coordinamento con altri dipartimenti: collaborare con il personale dell'hotel per garantire un servizio fluido.REQUISITI
L'addetto al ricevimento ideale è in possesso dei seguenti requisiti:orientamento al Cliente: capacità di fornire un servizio cortese e attento alle esigenze dei clienti;
conoscenza del gestionale Isidoro;
domicilio nei pressi di Assisi;
comunicazione: buone capacità di comunicazione verbale e scritta;
flessibilità: essere disposti a lavorare orari flessibili, inclusi turni serali e weekend;
conoscenza delle lingua inglese.Rappresenta un plus la conoscenza di un'altra lingua.ALTRE INFORMAZIONI
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità,
ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Empacter srl è iscritta all'Albo delle APL Sez. IV con Autorizzazione Ministeriale N.R.0000148 del 26/10/2022
Rilasciata da ANPAL Agenzia Nazionale Politiche Attive del LavoroVuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte di lavoro?
Seguici sui social e su