Studio di consulenza attivo in ambito aziendale e professionale offre supporto tecnico e amministrativo a imprese e privati attraverso servizi specialistici.
La risorsa sar inserita allinterno della segreteria e si occuper di :
Gestione delle chiamate in entrata tramite centralino
Pianificazione e registrazione degli appuntamenti
Accoglienza dei clienti presso la sede
Attivit di supporto amministrativo e gestione delle pratiche burocratiche
Registrazione e verifica dei pagamenti
Archiviazione e organizzazione della documentazione
Requisiti richiesti :
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacit organizzative e relazionali
Conoscenza base degli strumenti informatici (Office posta elettronica)
Non richiesta esperienza pregressa; previsto percorso formativo retribuito
Offerta :
Contratto a tempo determinato con orario full time dal luned al venerd 09.00-13.00 e 14.00-18.00.
Finalit di stabilizzazione con successivo contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento secondo CCNL applicabile.
Key Skills
Sales Experience,Customer Service,Google Docs,Management Experience,Millennium,Retail Sales,Data Management,Salon Software,MINDBODY,Sales Management,Leadership Experience,Yoga
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Monthly Salary Salary : 1200 - 1400
#J-18808-Ljbffr