SAMSIC HR
Filiale di Conegliano (TV) Ricerca per propria Azienda Cliente del settore metalmeccanico IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-CONTABILE ? Gestione completa della contabilità generale di una società del gruppo ? Ciclo attivo: emissione e registrazione fatture, controllo incassi e solleciti ? Ciclo passivo: registrazione e controllo fatture fornitori, predisposizione pagamenti, riconciliazioni ? Rapporti con banche e gestione della tesoreria ? Predisposizione delle chiusure periodiche e annuali, in collaborazione con il consulente fiscale ? Supporto alla Direzione Generale per reportistica periodica ? Supporto amministrativo nei rapporti con i fornitori di servizi (utenze, telefonia, assicurazioni, automezzi) ? Supporto alla funzione Sicurezza per pianificazione della formazione obbligatoria e altri adempimenti ? Supporto alla funzione HR: per pianificare le visite mediche periodiche e altri adempimenti per i dipendenti dell'intero gruppo Requisiti ? Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia ? Esperienza consolidata (min. 5 anni) in ruolo analogo in azienda ? Conoscenza approfondita della contabilità ordinaria, IVA, adempimenti fiscali e civilistici ? Capacità di gestire i rapporti bancari e le attività di tesoreria ? Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare MS Excel, Home Banking, ERP ? Precisione, affidabilità e riservatezza ? Capacità di sintesi ? Orientamento al risultato e al rispetto delle scadenze ? Autonomia operativa e capacità di relazionarsi in modo efficace con colleghi e professionisti ? Attitudine a crescere progressivamente nelle responsabilità Tipologia contrattuale: ? Orario e luogo di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì Livello e retribuzione saranno da commisurare in base all'esperienza del candidato.
? Potenziamento organico con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Sede di Lavoro: Mareno di Piave (TV)