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Cx lead - bari

Bari
Atos
Pubblicato il 3 dicembre
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Atos è leader globale nella trasformazione digitale con 105.000 dipendenti e un fatturato annuo di oltre 11 miliardi di euro. Player numero uno in Europa in ambito Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing, il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per tutte le Industry in 71 paesi. Pioniera nei servizi e nei prodotti a supporto della decarbonizzazione, Atos si impegna a garantire ai propri clienti un digitale sicuro e decarbonizzato. Lo scopo di Atos è aiutare a progettare il futuro nelle tecnologie dell’informazione. La sua esperienza e i suoi servizi supportano lo sviluppo della conoscenza, dell’educazione e della ricerca con un approccio multiculturale e contribuiscono all’eccellenza scientifica e tecnologica. In tutto il mondo, il Gruppo consente ai suoi clienti, dipendenti, collaboratori e alla società in generale di vivere, lavorare e progredire nelle tecnologie dell’informazione in modo sostenibile e sicuro. Ti unirai a un team di persone creative ed entusiaste ed avrai l'incoraggiamento, la fiducia e la libertà di fare il lavoro che amiamo. Il team in cui entrerai sarà d’ispirazione per fare il lavoro migliore e più appagante della tua carriera. Sfiderai costantemente i tuoi insight per arrivare alla migliore soluzione di CX, per indirizzare e guidare un'esperienza migliore. Sul ruolo: Sarai responsabile dell'esecuzione delle soluzioni di progettazione end-to-end, supportando la visione globale della nostra practice CX. Promuoverai attivamente il nostro approccio e la nostra metodologia, supporterai e potrai fornire nuove idee e innovazioni per le tecnologie che utilizziamo. Gestirai, guiderai e sarai il Leader di un team, aiutandolo a svilupparsi e a crescere Svolgerai un ruolo chiave nel diffondere la cultura della Customer Experince e del teamwork Ti è richiesto di: gestire le relazioni con clienti, account ed essere il front end verso di loro essere responsabile dell’esecuzione end-to-end di strategie di progettazione dell'esperienza, per garantire che l'implementazione soddisfi i requisiti del cliente e che il delivery soddisfi gli standard di progettazione previsti. essere responsabile della continua ricerca nel migliorare e trasformare i journey del cliente o dell’end user, integrando innovazione e nuove tecnologie. comprendere le strategie aziendali per offrire esperienze integrate Stabilire lo standard del delivery delle attività di CX per migliorare continuamente le idee, utilizzando i tool più appropriati. Avere eccellenti capacità di comunicazione e gestione degli stakeholder, Essere in grado di coinvolgere i team e guidare il cambiamento che la CX è in grado di creare. Avere skill di presale Essere in grado di comprendere la visione del "quadro generale" dei progetti e controllare scrupolosamente i dettagli dell'esecuzione e della consegna degli artefatti CX; Essere un/una leader in grado di portare il talento giusto da coltivare e sviluppare, infondendo nel team di lavoro responsabilità e proattività Avere competenze di Design Thinking e di user-centered design, con esperienza nello sviluppo delle Personas e dei Customer Journey Organizzare e tenere workshop di design, Definire i test di usabilità e la mappatura dell'esperienza Essere energico/a, coinvolgente e positivo/a, con buone capacità comunicative e interpersonali. Dimostrare collaborazione ed essere in grado di costruire solide relazioni tra le diverse funzioni aziendali. Essere tenace nel superare le sfide e flessibile al cambiamento, adattandoti e risolvendo i problemi in un ambiente in continua evoluzione ed estremamente demanding. Ulteriori requisiti: Essere in possesso di rilevante esperienza nell’area della Customer Experience Essere in possesso di un ampio portfolio di progetti e campagne digitali con risultati comprovati Avere rilevante esperienza pregressa nella gestione di team di design e nella creazione ed esecuzione di strategie di progettazione/ricerca in ambito CX Avere eccellenti capacità di progettazione e conoscenza dei principi di progettazione user-centric, valorizzati da insight personali Avere rilevante esperienza nella ricerca qualitativa e quantitativa Essere in possesso di eccellenti capacità di comunicazione e gestione degli stakeholder Competenze: 7 anni di attività di UX Design; 7 anni di attività di UI Design; 7 anni di esperienza come facilitatrice/facilitatore all’interno dei workshop di Design Thinking; 7 anni di esperienza nel delivery di attività UX/UI all’interno di progetti web e mobile complessi; 7 anni nella gestione della relazione con il cliente; 7 anni di esperienza nella realizzazione dei prototipi; 7 anni di realizzazione di Customer Journeys e Personas; 7 anni di conoscenza approfondita della suite Adobe CC; Conoscenza approfondita di FIGMA; Attitudine al problem solving; Conoscenza della metodologia Agile; Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; Costituiranno titolo preferenz

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