Il nostro cliente è una realtà operante nel settore medicale con sede in provincia di Piacenza. Per potenziamento dell’organico, ricerchiamo la seguente figura:
BUYER
La risorsa avrà la responsabilità di gestire e supervisionare l’intero processo di approvvigionamento, garantendo l’efficienza delle attività di acquisto e il rispetto delle tempistiche produttive. Nello specifico si occuperà di:
 * Definizione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali;
 * Gestione delle trattative con fornitori;
 * Monitoraggio delle performance dei fornitori e scouting di nuove opportunità;
 * Supervisione delle attività operative;
 * Collaborazione con l’area produzione per garantire la disponibilità dei materiali nei tempi richiesti;
 * Analisi dei fabbisogni e pianificazione degli ordini;
 * Gestione dei contratti di fornitura e delle condizioni commerciali;
 * Monitoraggio dei KPI di reparto e implementazione di azioni correttive.
La figura ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
 * Diploma o Laurea in discipline economiche, ingegneristiche o equivalenti;
 * Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti produttivi;
 * Ottima conoscenza della lingua inglese;
 * Conoscenza approfondita delle logiche di supply chain e dei processi produttivi;
 * Capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
Sede di lavoro: Castelvetro Piacentino
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004