Bando e allegati
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e a tempo completo di n. 1 posto di istruttore di vigilanza, area istruttori (ex cat. C) del ccnl funzioni locali
La domanda di ammissione alla procedura concorsuale dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica attraverso la piattaforma InPA, reperibile al seguente link: Al portale InPA si accede tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'Identità elettronica), CNS (Carta nazionale dei servizi) o EIDAS (Electronic Identification Authentication and Signature) e per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata.
I candidati dovranno effettuare il versamento del contributo di partecipazione al concorso mediante bonifico bancario alle coordinate IBAN: IT13A0542414900000001002661 avendo cura di indicare, nel campo "causale", il profilo per cui si concorre (profilo "Istruttore di vigilanza"). La ricevuta di versamento dovrà essere allegata alla predetta domanda. L'importo del contributo di partecipazione è pari a €uro 20,00 (non rimborsabile neanche in caso di revoca/ annullamento della procedura).
Requisiti e titoli di studio
Essere in possesso del
diploma di maturità quinquennale
Patente di guida di categoria "B"
in corso di validità
Titoli di studio richiesti