PR-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione. /p h3Descrizione dell’offerta lavorativa /h3 pNel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti, cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di: /p ol liAccogliere i clienti al Service Desk /li liGestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati) /li liRecepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza /li liGestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo / cliente /li liComunicare con i clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti /li liCoordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle attività di diagnosi ove necessario /li liEssere il riferimento per il cliente in assistenza nello store di assegnazione /li liAggiornare e gestire le informazioni della scheda cliente e i relativi documenti /li /ol h3Il professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche /h3 ol liAlmeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation /li liUso e interesse per i dispositivi Apple e l’ecosistema /li liBuona conoscenza della lingua inglese /li liBuona padronanza del pacchetto Office /li liSpiccate capacità di relazione e gestione dello stress /li liDisponibilità a turni /li liPrecisione e attenzione nella gestione dei dati e delle informazioni /li liTeamworking /li liProattività /li liResilienza /li /ol h3Cosa offriamo /h3 pL’offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato (L.68/99). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limiti di età o nazionalità. /p #J-18808-Ljbffr