SAMSIC HR ITALIA SPA
Ricerca, per propria azienda cliente, principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini,
SVILUPPATORE SERVICE DESK ONLINE- CAT. PROTETTA L.Sarai inserito/a all'interno del Reparto Service Desk Online, dedicato all'assistenza ai clienti durante le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.
Partecipazione agli incontri tecnici interni ed ai SAL degli Sprint di sviluppo.
Redazione documentazione tecnica coinvolgendo le varie parti interessante.
Configurazione avanzata dei sistemi.
Sviluppo di script e interfacce web.
Diploma o Laura in ambito informatico.
Esperienza pregressa in ambito sviluppo software.
Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented e di scripting lato client.
Buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL.
Buona conoscenza di:C# .NET Javascript Webservices soap e rest, SQL Server Management Studio, Soap UI e Postman, IIS, Jira e Confluence.
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Da remoto o presso le sedi più vicine al domicilio del candidato.