Azienda operativa nel settore dei servizi integrati seleziona una figura da inserire al front desk aziendale con compiti di accoglienza e gestione delle prenotazioni. Attività previste: - Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione degli appuntamenti - Inserimento dati e aggiornamento dell’agenda digitale - Supporto informativo e smistamento delle comunicazioni - Organizzazione dell’area reception in modo ordinato ed efficiente Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative e relazionali - Ottima padronanza della lingua italiana, utile per la gestione dei clienti e delle comunicazioni scritte - Dimestichezza nell’utilizzo del PC e dei principali programmi (es. Word, Outlook, Excel) - Precisione, spirito di iniziativa e organizzazione del lavoro - Conoscenza adeguata della lingua italiana scritta e parlata, necessaria per gestire l’interazione con i clienti, fornire informazioni chiare e comprendere le richieste Offerta: - Contratto di lavoro a tempo determinato 4 mesi rinnovabile con orario full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì - Accesso alla mensa aziendale - Inserimento con formazione operativa retribuita Sede di lavoro: Borgomanero