Per conto di azienda commerciale attiva nel settore dei servizi, si ricerca una risorsa da inserire nell'organico per attività di vendita assistita, informazione e gestione ordini presso clienti con appuntamenti programmati dall'azienda.
Attività previste:
Presentazione dei servizi aziendali durante gli appuntamenti fissati dal reparto organizzativo;
Fornitura di informazioni chiare e complete ai clienti interessati;
Raccolta delle richieste e inserimento degli ordini a gestionale;
Gestione delle pratiche contrattuali e supporto amministrativo di base;
Cura del rapporto con la clientela e assistenza post-servizio.
Requisiti richiesti:
Esperienza minima in ruoli di contatto con il pubblico o attività commerciali;
Ottime capacità comunicative e predisposizione all'ascolto;
Capacità organizzative e precisione;
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Offerta e benefit:
Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario full time (40 ore settimanali), dal lunedì al sabato su turni;
Inserimento con formazione iniziale e affiancamento operativo;
Benefit aziendali e possibilità di crescita interna.