Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante azienda cliente:
Progettista meccanico 3D
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico di una solida realtà operante nella produzione di sistemi per il pompaggio fluidi dove, riferendosi al proprio responsabile e alla dirigenza, si occuperà della progettazione mediante l'utilizzo di Solidworks 3D di schemi e disegni tecnici.
Si confronterà con la produzione interna e i fornitori esterni per il miglioramento del prodotto e interventi nella soluzione di problematiche tecniche, apportando modifiche a fronte delle esigenze riportate dai clienti.
Il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno due anni in attività di disegno e progettazione tramite solidworks 3D, si richiede preferibile provenienza dal settore metalmeccanico o da contesti produttivi affini.
Risulta gradito l'aver acquisito esperienza presso realtà specializzate nella realizzazione di sistemi di pompaggio o trasporto di fluidi, ottime capacità di utilizzo del pc e applicativi dedicati.
Completano il profilo ottime doti di lavoro in gruppo, puntualità e precisione, infine richiesta disponibilità a lavorare full time su giornata.
Luogo di lavoro: limitrofi di Cairate(VA)
Orari di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali
Offerta: il CCNL applicato sarà metalmeccanica piccola media industria e la proposta sarà commisurata in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004