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Administration specialist (palermo)

Palermo
Bluserena S. P. A.
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Bluserena SpA Unipersonale | A tempo completo
Palermo, Italy | Pubblicato il 12/11/2025
Destinazioni Agrigento; Brindisi; Cagliari; Cosenza; Crotone; Pescara; Sassari; Taranto
Tipo di lavoro A tempo pieno
Settore Ospitalità
Città Palermo
Stato/Provincia Palermo
Paese Italy
Descrizione
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa ***** camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa ***** dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
In un'ottica di sviluppo e potenziamento delle nostre strutture, ricerchiamoAdministration Specialist, motivati e appassionati, capaci di garantire un servizio di alta qualità, attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione dell'ospite.
La stagione **** inizia ora!
Vieni a scoprire il nostro mondo e le occasione lavorative che ti aspettano al Roadshow Bluserena.
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
Area di Responsabilità
Gestire la contabilità ordinaria
Gestire gli ordini e i contratti
Gestire la fatturazione attiva e passiva
Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
Registrare le fatture in prima nota
Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality
Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
Gradita conoscenza SAP
Ottima conoscenza della lingua inglese
Capacità e autonomia organizzative
Capacità di problem solving
Curiosità e proattività
Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito
#J-*****-Ljbffr

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