OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management. OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti. In questo momento stiamo cercando un/una HELP DESK IT La persona sarà inserita all'interno di un Teame si occuperà di: - supporto e troubleshooting su O365 - supporto e preparazione macchine client - messa a dominio PC - configurazione di account di posta sia lato client sia su apparati mobile Requisiti richiesti: - Diploma di Tecnico Informatico o cultura equivalente - Esperienzadi almeno 3 anni: - Fluente conoscenza della lingua inglese Si offre: - Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata - Orario di Lavoro:Full Time: - Sede di lavoro:Rozzano (MI)