R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione. Descrizione dell’offerta lavorativa Nel contesto di accoglienza, assistenza e gestione dei clienti, cerchiamo un Service Desk Specialist che si occuperà di: Accogliere i clienti al Service Desk Gestire le code dei clienti (prenotati e non prenotati) Recepire le problematiche d'uso e funzionali portate dai clienti in assistenza Gestire le pratiche di accettazione e registrazione del dispositivo / cliente Comunicare con i clienti lo stato della riparazione e eventuali problematiche relative ad essa o semplici aggiornamenti Coordinarsi con il personale tecnico di laboratorio e supportare nelle attività di diagnosi ove necessario Essere il riferimento per il cliente in assistenza nello store di assegnazione Aggiornare e gestire le informazioni della scheda cliente e i relativi documenti Il professionista ideale presenta le seguenti caratteristiche Almeno 1-2 anni di esperienza nella customer relation Uso e interesse per i dispositivi Apple e l’ecosistema Buona conoscenza della lingua inglese Buona padronanza del pacchetto Office Spiccate capacità di relazione e gestione dello stress Disponibilità a turni Precisione e attenzione nella gestione dei dati e delle informazioni Teamworking Proattività Resilienza Cosa offriamo L’offerta è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette, iscritte o iscrivibili al collocamento mirato (L.68/99). Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limiti di età o nazionalità. J-18808-Ljbffr