Overview
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per solida e strutturata azienda operante nel settore oleodinamico ricerchiamo:
Posizione
Rettificatore CNC
La risorsa, inserita all'interno del reparto lavorazioni meccaniche, si occuperà di attività di rettifica e rifinitura pezzi attraverso l'utilizzo di macchinari CNC. Il ruolo prevede attività di carico, scarico, controlli dimensionali e piccole modifiche a programmi bordo macchina.
Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì al venerdì 6:00/14:00 - 14:00/22:00 - 22:00/6:00.
Responsabilità
* Rettifica e rifinitura pezzi con macchine CNC.
* Carico e scarico pezzi, controllo dimensionale.
* Modifiche a programmi bordo macchina secondo necessità.
Requisiti
* Diploma/qualifica in ambito meccanico.
* Buona conoscenza del disegno meccanico.
* Esperienza di almeno 2 anni nella mansione.
* Conoscenza di un linguaggio di programmazione CNC.
* Conoscenza ed utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo.
* Disponibilità al lavoro su 3 turni.
* Automunito.
Offerta
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza dei candidati.
Luogo di lavoro: Cortemaggiore (PC).
Azienda
Gi Group è una multinazionale italiana attiva nei campi Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione e Consulenza HR. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America, con un team di oltre 9.000 persone.
Informativa
La descrizione rispetta le normative vigenti in materia di lavoro. L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016.
#J-18808-Ljbffr