Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, ricerca per importante azienda nel settore Fashion • Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze (ritardi, non conformità), attivando soluzioni rapide con i fornitori; • Monitorare i piani di collaudo dei fornitori (piano collaudi); • Mantenere i rapporti con i fornitori per garantire disponibilità, tempestività e conformità agli accordi; • Gestire i blocchi qualità, i resi e le anomalie DIBA in coordinamento con gli stakeholder interni, garantendo il rispetto dei piani di consegna; • Contribuire al monitoraggio dei KPI; • Supportare il Responsabile Acquisti con la reportistica.
Stiamo cercando una persona che abbia i seguenti requisiti: • Diploma o Laurea in Economia, Management o discipline affini; • Esperienza all'interno di un ufficio Acquisti o in Supply Chain come buyer / purchasing operator / purchasing specialist ; • Conoscenza di base di ERP e strumenti digitali; • Conoscenza di Excel e Power BI (o strumenti equivalenti); • Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi in somministrazione ; CCNL Calzature Industria ; RAL 27K - 30K; prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro: Scandicci (FI) Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con 1 ora di pausa pranzo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004