Descrizione del ruolo
Ciclo di vita dei progetti fotovoltaici
L'Area Technical Manager Photovoltaic gestisce l'intero ciclo di vita dei progetti fotovoltaici, garantendo rispetto di tempi e budget. Il candidato dovrà coordinare approvvigionamenti e logistica in cantiere, supervisionando i subappaltatori per processi critici.
Prestazioni degli impianti
I candidati dovranno monitorare le prestazioni degli impianti e ottimizzare la configurazione del sistema, redigendo piani esecutivi, cronoprogrammi e documentazione tecnica. Inoltre, presenteranno report periodici agli stakeholder.
Requisiti
Educational background e esperienza
* Laurea in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalente
* Minimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori)
Abilitazioni e certificazioni
* Patente di guida B obbligatoria (spostamenti frequenti tra impianti distribuiti)
* Preferenziale: certificazioni SPES/SOLAR PASS, competenze base BIM
Che cosa possiamo offrire
Ottimi vantaggi lavorativi
Questo ruolo offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con opportunità di crescita professionale e sviluppo personale.